Come possiamo aiutarti?
Acquisto con fattura con Klarna
- Come devo pagare la mia fattura?
- Come funziona l’acquisto con fattura con Klarna?
- Come posso sospendere la mia fattura Klarna nel caso di un reso?
-
Dopo aver ricevuto il tuo ordine, hai 30 giorni di tempo per pagare l’importo della fattura.
IMPORTANTE: si prega di utilizzare esclusivamente le informazioni di pagamento inviate da Klarna, poiché Klarna assegna automaticamente il pagamento alla fattura. In alternativa, puoi accedere direttamente a Klarna e pagare la fattura con il metodo 1-Click.
Devi pagare più fatture? Ti chiediamo di pagare gli importi delle fatture separatamente e di indicare la rispettiva causale. In questo modo assicuri che il tuo pagamento venga assegnato in modo rapido e sicuro.
-
Il principio è semplice: dalla data della fattura hai 30 giorni di tempo per effettuare il pagamento. Pagherai soltanto dopo aver ricevuto la merce. Puoi acquistare con tranquillità, concludere l’ordine e controllare i prodotti acquistati con calma a casa. La fattura verrà inviata per e-mail e anche insieme alla merce se l’indirizzo di consegna e di fatturazione è lo stesso. Si prega di notare che Klarna è un’azienda che emette fatture per conto proprio. Noi non abbiamo alcuna influenza se il tuo pagamento con Klarna non viene accettato. Se hai ripetutamente difficoltà con il tuo pagamento contro fattura, puoi contattare direttamente il servizio clienti di Klarna.
Per ulteriori informazioni consulta questa sezione.
-
Segui le istruzioni sui resi e rispedisci il pacco gratuitamente affidandolo a punto di ritiro o un Service Point DHL o a un punto di ritiro UPS.
Apri il sito web o la Klarna app, seleziona l’ordine e fai clic su "Registra un reso".
Il tuo reso adesso è registrato. Klarna sospenderà la tua fattura per il tempo di restituzione del prodotto. Non appena riceveremo il reso, aggiorneremo la tua fattura Klarna.
Assistenza e contatti
Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti: