Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Acquisto con fattura con Klarna

Come devo pagare la mia fattura?

Dopo aver ricevuto il tuo ordine, hai 30 giorni di tempo per pagare l’importo della fattura.

IMPORTANTE: si prega di utilizzare esclusivamente le informazioni di pagamento inviate da Klarna, poiché Klarna assegna automaticamente il pagamento alla fattura. In alternativa, puoi accedere direttamente a Klarna e pagare la fattura con il metodo 1-Click.

Devi pagare più fatture? Ti chiediamo di pagare gli importi delle fatture separatamente e di indicare la rispettiva causale. In questo modo assicuri che il tuo pagamento venga assegnato in modo rapido e sicuro.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona