Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Reso

Come posso sospendere la mia fattura Klarna nel caso di un reso?

Segui le istruzioni sui resi e rispedisci il pacco gratuitamente affidandolo a punto di ritiro o un Service Point DHL o a un punto di ritiro UPS.

Apri il sito web o la Klarna app, seleziona l’ordine e fai clic su "Registra un reso".

Il tuo reso adesso è registrato. Klarna sospenderà la tua fattura per il tempo di restituzione del prodotto. Non appena riceveremo il reso, aggiorneremo la tua fattura Klarna.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona