Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Acquisto con fattura con Klarna

Come funziona l’acquisto con fattura con Klarna?

Il principio è semplice: dalla data della fattura hai 30 giorni di tempo per effettuare il pagamento. Pagherai soltanto dopo aver ricevuto la merce. Puoi acquistare con tranquillità, concludere l’ordine e controllare i prodotti acquistati con calma a casa. La fattura verrà inviata per e-mail e anche insieme alla merce se l’indirizzo di consegna e di fatturazione è lo stesso. Si prega di notare che Klarna è un’azienda che emette fatture per conto proprio. Noi non abbiamo alcuna influenza se il tuo pagamento con Klarna non viene accettato. Se hai ripetutamente difficoltà con il tuo pagamento contro fattura, puoi contattare direttamente il servizio clienti di Klarna.

Per ulteriori informazioni consulta questa sezione.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona