skipToMainContent
Più flessibili del tempo: giacche 3 in 1 | Da donna | Da uomo

Ops, non abbiamo trovato risultati per la tua ricerca. Vuoi provare con un altro termine?

Mit der Ankündigung von Microsoft den Support für Internet Explorer 11 weiter zu reduzieren und der Empfehlung auf Microsoft Edge umzusteigen, haben auch wir uns entschieden diesen Browser nicht mehr zu unterstützen. Dies geschieht zum einen natürlich um dich und deine Daten zu schützen, zum anderen aber auch um sicherzustellen, dass unsere Seite neue Technologien einsetzen kann, welche der Internet Explorer 11 nicht unterstützt.

Come possiamo aiutarti?

Zurück

Acquisto con fattura con Klarna

  • Il principio è semplice: dalla data della fattura hai 30 giorni di tempo per effettuare il pagamento. Pagherai soltanto dopo aver ricevuto la merce. Puoi acquistare con tranquillità, concludere l’ordine e controllare i prodotti acquistati con calma a casa. La fattura verrà inviata per e-mail e anche insieme alla merce se l’indirizzo di consegna e di fatturazione è lo stesso. Si prega di notare che Klarna è un’azienda che emette fatture per conto proprio. Noi non abbiamo alcuna influenza se il tuo pagamento con Klarna non viene accettato. Se hai ripetutamente difficoltà con il tuo pagamento contro fattura, puoi contattare direttamente il servizio clienti di Klarna.

    Per ulteriori informazioni consulta questa sezione.

  • Dopo aver ricevuto il tuo ordine, hai 30 giorni di tempo per pagare l’importo della fattura.

    IMPORTANTE: si prega di utilizzare esclusivamente le informazioni di pagamento inviate da Klarna, poiché Klarna assegna automaticamente il pagamento alla fattura. In alternativa, puoi accedere direttamente a Klarna e pagare la fattura con il metodo 1-Click.

    Devi pagare più fatture? Ti chiediamo di pagare gli importi delle fatture separatamente e di indicare la rispettiva causale. In questo modo assicuri che il tuo pagamento venga assegnato in modo rapido e sicuro.

  • Segui le istruzioni sui resi e rispedisci il pacco gratuitamente affidandolo a punto di ritiro o un Service Point DHL o a un punto di ritiro UPS.

    Apri il sito web o la Klarna app, seleziona l’ordine e fai clic su "Registra un reso".

    Il tuo reso adesso è registrato. Klarna sospenderà la tua fattura per il tempo di restituzione del prodotto. Non appena riceveremo il reso, aggiorneremo la tua fattura Klarna.

Hilfe & Kontakt

Hast du weitere Fragen oder benötigst du unsere persönliche Unterstützung?
Dann kontaktiere gerne unseren Kundenservice:

E-Mail
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
{{approachingDiscount.defaultBonusProduct.product_name}}

{{jwsdwPicker.cartPicker.selectedBonusProductLineItems[0].product_name}}

Fantastico! Un regalo è stato aggiunto al tuo ordine.

Die Geschenkauswahl ist abgeschlossen! Gehe zur Kasse, um deine Bestellung abzuschließen.

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scannen