Mit der Ankündigung von Microsoft den Support für Internet Explorer 11 weiter zu reduzieren und der Empfehlung auf Microsoft Edge umzusteigen, haben auch wir uns entschieden diesen Browser nicht mehr zu unterstützen. Dies geschieht zum einen natürlich um dich und deine Daten zu schützen, zum anderen aber auch um sicherzustellen, dass unsere Seite neue Technologien einsetzen kann, welche der Internet Explorer 11 nicht unterstützt.
Come posso riscattare il mio codice promozionale o della newsletter?
Puoi inserire il codice del tuo buono sotto al carrello nel campo "Hai un codice coupon o un codice promozionale?".
Per aprire il campo di immissione, per prima cosa fai clic su "Hai un codice coupon o un codice promozionale?".
Poi inserisci il codice coupon o il codice promozionale. Accertati di digitare i dati correttamente come sono indicati nell’e-mail o nel volantino. Presta attenzione alle lettere maiuscole e minuscole così come ai caratteri speciali.
Il nostro sito web utilizza i cookie, che abbiamo raggruppato per te nelle categorie sottostanti. Mediante le impostazioni relative ai cookie puoi, in qualsiasi momento, scegliere quali categorie di cookie attivare o disattivare.
Informazioni dettagliate sui cookie da noi utilizzati nonché sulle possibilità di opt-out sono disponibili nelle disposizioni in materia di protezione dei dati.
Tieni presente che le impostazioni qui selezionate si applicano solo al dispositivo e al browser attuali, pertanto dovranno essere effettuate nuovamente in altri dispositivi e/o browser. L’eliminazione dei tuoi cookie comporterà il ripristino di tali impostazioni.
Necessari
{{'Per garantire le funzioni di base del nostro sito web (ad es. il carrello, l’account cliente ecc.), vengono utilizzati cookie. Assicurano che il nostro sito web funzioni e che tu possa acquistare i tuoi nuovi modelli outdoor presso di noi. Anche le preferenze relative ai cookie che ti stiamo chiedendo vengono memorizzate qui.' | truncate:(jwsdwPicker.cookieSettingsPicker.dntRequiredShowMore ? Infinity : 140)}}
Weniger anzeigen
Mehr anzeigen
Di personalizzazione
{{'Per mostrarti contenuti personalizzati (ad esempio proposte di prodotti individuali) vengono utilizzati cookie che raccolgono informazioni sulle tue preferenze (ad es. sui prodotti visualizzati o ricercati).' | truncate:(jwsdwPicker.cookieSettingsPicker.dntPreferencesShowMore ? Infinity : 140)}}
Weniger anzeigen
Mehr anzeigen
Statistici
{{'Per monitorare e migliorare costantemente il nostro sito web e il nostro servizio utilizziamo cookie per raccogliere informazioni anonime su come interagisci con il nostro sito web attraverso Adobe Analytics e Google Analytics.' | truncate:(jwsdwPicker.cookieSettingsPicker.dntStatisticsShowMore ? Infinity : 140)}}
Weniger anzeigen
Mehr anzeigen
Di marketing
{{'Per mostrarti pubblicità personalizzata utilizziamo cookie che ci consentono di riconoscerti sul nostro sito web e su siti web contenenti la nostra pubblicità.' | truncate:(jwsdwPicker.cookieSettingsPicker.dntMarketingShowMore ? Infinity : 140)}}
Weniger anzeigen
Mehr anzeigen
Iscriviti alla newsletter e assicurati un buono di benvenuto del 10%!*
Scopri sempre prima di tutti nuovi prodotti, eventi esclusivi e offerte online
Ti abbiamo inviato un’e-mail con istruzioni su come reimpostare la tua password. Prima di riceverla potresti dover attendere qualche minuto. Controlla anche la tua cartella della posta indesiderata (spam) per accertarti di ricevere la nostra e-mail.
Password dimenticata?
Inserisci l’indirizzo e-mail del tuo account per richiedere l’invio di un’e-mail per la reimpostazione della tua password.
Cos’è “IL MIO STORE”?
Contrassegna il tuo Store locale preferito come “Il mio Store” e nelle singole pagine dei prodotti potrai visualizzare se un determinato articolo è presente nel tuo Store.
Fast geschafft! Bitte bestätige deine E-Mail Adresse.
Du erhältst nun von uns eine E-Mail mit einem Aktivierungslink und hast 10 Tage Zeit, deine E-Mail-Adresse zu bestätigen.
Scannen
Bad request / 400
Il tuo account è rimasto inattivo troppo a lungo
Not found / 404
Internal Server Error / 500
Sei stato disconnesso automaticamente
Purtroppo qualcosa non ha funzionato con la tua richiesta. Se possibile, ti chiediamo di correggere i dati inseriti e riprovare. Se il problema persiste non esitare a contattarci.
Il tuo account è rimasto inattivo troppo a lungo e non hai più accesso ai contenuti richiesti. Ricarica la pagina. In caso di problemi non esitare a contattarci.
Purtroppo i contenuti da te richiesti non esistono più. Se possibile, prova di nuovo. Potresti dover effettuare nuovamente l’accesso. Se il problema persiste non esitare a contattarci.
Purtroppo si è verificato un errore tecnico. Se possibile, prova di nuovo. Se il problema persiste non esitare a contattarci.
Sei stato disconnesso automaticamente dal tuo account cliente e non hai più accesso ai contenuti richiesti. Effettua nuovamente l’accesso. In caso di problemi non esitare a contattarci.