Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Buoni e carte regalo

Come posso riscattare il mio codice promozionale o della newsletter?

Puoi inserire il codice del tuo buono sotto al carrello nel campo "Hai un codice coupon o un codice promozionale?".

  • Per aprire il campo di immissione, per prima cosa fai clic su "Hai un codice coupon o un codice promozionale?".
  • Poi inserisci il codice coupon o il codice promozionale. Accertati di digitare i dati correttamente come sono indicati nell’e-mail o nel volantino. Presta attenzione alle lettere maiuscole e minuscole così come ai caratteri speciali.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona