Vai direttamente al contenuto principale
Esclusiva vendita di magazzino: fino a -70% su prodotti da ciclismo selezionati! Risparmia ora

Ops, non abbiamo trovato risultati per la tua ricerca. Vuoi provare con un altro termine?

Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.

Indietro

Consegna

Chi devo informare se il mio pacco è danneggiato o se mancano degli articoli?

Se il tuo pacco è danneggiato e/o mancano degli articoli, ti chiediamo di contattare subito il nostro servizio clienti.
Se il pacco è danneggiato, ti verrà chiesto, se possibile, di inviarci una foto.
Se la spedizione viene smarrita, ti sarà chiesto di adempiere ad alcune formalità.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
{{approachingDiscount.defaultBonusProduct.product_name}}

{{jwsdwPicker.cartPicker.selectedBonusProductLineItems[0].product_name}}

Fantastico! Un regalo è stato aggiunto al tuo ordine.

Die Geschenkauswahl ist abgeschlossen! Gehe zur Kasse, um deine Bestellung abzuschließen.

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona