Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Consegna

Chi devo informare se il mio pacco è danneggiato o se mancano degli articoli?

Se il tuo pacco è danneggiato e/o mancano degli articoli, ti chiediamo di contattare subito il nostro servizio clienti.
Se il pacco è danneggiato, ti verrà chiesto, se possibile, di inviarci una foto.
Se la spedizione viene smarrita, ti sarà chiesto di adempiere ad alcune formalità.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona