Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Reclami

Dove posso presentare reclamo per gli articoli acquistati in uno Store/presso un rivenditore?

In caso di reclamo, lo Store o il rivenditore presso cui il prodotto è stato acquistato, può aiutarti dietro presentazione dello scontrino.
In linea di principio, gli Store accettano tutti i prodotti JACK WOLFSKIN per l’elaborazione del reclamo. Ciò riguarda anche prodotti che sono stati acquistati presso rivenditori di trekking, attività outdoor, sport specializzato o per corrispondenza.

Attenzione: per i prodotti che non sono stati acquistati negli STORE JACK WOLFSKIN, il prezzo d’acquisto può essere rimborsato soltanto dal rivenditore presso cui sono stati acquistati.
In linea di principio, il rimborso può essere effettuato soltanto dietro presentazione dello scontrino.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona