Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Reso

Come posso restituire gli articoli del mio ordine?

Se desideri restituire un articolo, puoi rispedircelo gratuitamente entro 14 giorni.
Per effettuare un reso gratuito, utilizza la nostra etichetta di reso. Collegati online al seguente link. Inserisci il mittente e l’indirizzo e-mail e clicca su "Invia e-mail". Riceverai subito un’e-mail da deutschepost.de con l’etichetta di reso in formato PDF come allegato.

Imballa con cura gli articoli nel pacco da rispedire. Gli articoli devono essere conformi alle nostre condizioni di reso: ci devono essere restituiti non indossati, non danneggiati e completi, incluse l’etichetta e la confezione originale. Se gli articoli non sono conformi alle nostre condizioni di reso, ci riserviamo il diritto di non accettare il reso.
Per prima cosa compila la bolla di reso allegata. Puoi selezionare il motivo del reso dall’elenco, inserire il numero degli articoli resi e allegare la bolla di reso al pacco. Se indichi il motivo del reso nella tua spedizione di restituzione, ci aiuti a migliorarci.

Come servizio speciale puoi anche consegnare il pacco semplicemente e gratuitamente in uno STORE JACK WOLFSKIN. Tieni presente, però, che nello Store non è possibile ricevere il rimborso diretto del prezzo d’acquisto del tuo reso online!

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona