Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Reso

Dopo quanto tempo riceverò il rimborso?

Dopo aver ricevuto e fatto esaminare la merce dal nostro Ufficio Resi, riceverai un’e-mail da JACK WOLFSKIN, che conferma il ricevimento del tuo reso. Successivamente sarà nostra cura rimborsarti tempestivamente l’importo del tuo reso. La modalità di rimborso dipende dal metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il ritiro di prodotti non conformi ai nostri requisiti per la restituzione.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona