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Ordine online

Come si esegue un ordine nello Shop online Jack Wolfskin?

Nel nostro Shop online JACK WOLFSKIN è possibile ordinare i prodotti 24 ore su 24 comodamente a casa propria, giungendo al completamento dell’ordine in poche fasi:

Sulla vista singola del prodotto che ti interessa, fai clic sul colore desiderato e sulla taglia appropriata. Poi inserisci l’articolo nel carrello. È molto semplice: basta fare clic sul pulsante "nel carrello". Hai quindi la possibilità di scegliere altri prodotti o di andare direttamente al carrello. Nel carrello trovi l’elenco dei prodotti che hai scelto e, se necessario, puoi nuovamente modificarli. Infine, fai clic sul pulsante giallo "Alla cassa".
Per concludere con successo l’ordine, devi completare ancora solo tre passaggi.

Passaggio 1 - Registrazione
Se hai già un account cliente, per prima cosa accedi con i tuoi dati cliente. Questa operazione dovrebbe essere sempre fatta se si ha già un account cliente. Se non sei ancora registrato con noi, puoi aprire un conto qui. Se non desideri aprire un conto, puoi ordinare comodamente anche come ospite.

Passaggio 2 - Spedizione
Nel passaggio successivo occorre inserire l’indirizzo di fatturazione e la data di nascita. È necessario compilare i campi obbligatori contrassegnati con un asterisco (*) per poter completare l’ordine. Se indichi il tuo numero di telefono, il nostro servizio clienti può contattarti facilmente se dovessero sorgere problemi con il tuo ordine. Nella scelta dell’indirizzo di consegna, puoi decidere se far consegnare il tuo pacco a uno STORE JACK WOLFSKIN di tua scelta, al tuo indirizzo di fatturazione o a un indirizzo di consegna alternativo.
Alcune opzioni di consegna dipendono dal corriere ed è possibile che, in caso di cambio del corriere, non siano disponibili. Se sei già registrato come cliente, i tuoi dati sono già memorizzati e puoi passare subito alla fase successiva a meno che non desideri modificarli. Fai clic sul pulsante "Avanti" per accedere al passaggio successivo. Se non riesci ad accedere al passaggio successivo, viene visualizzato un messaggio di errore.

Passaggio 3 - Pagamento/Panoramica
Qui puoi selezionare il metodo di pagamento desiderato. Se una modalità di pagamento non è disponibile, ti chiediamo di sceglierne un’altra. A questo punto puoi concludere l’ordine. Se l’ordine è stato concluso con successo, viene visualizzato un messaggio corrispondente. Riceverai anche una conferma d’ordine per e-mail.

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Assistenza e contatti

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Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

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