Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Ordine online

Cosa accade se l’ordine è stato concluso con successo?

Se l’ordine è stato concluso con successo, viene visualizzato un messaggio corrispondente in verde. Subito dopo riceverai la conferma d’ordine per e-mail. Appena la merce è stata spedita, di solito 1-2 giorni dopo aver effettuato l’ordine (escluso il fine settimana), riceverai anche una conferma di spedizione.
Raramente può accadere che non sia possibile spedire tutti gli articoli del tuo ordine. In tali casi, ti informiamo in un’e-mail a parte sulla consegna parziale e/o cancellazione.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona