Come possiamo aiutarti?
Perché la soluzione da me richiesta non è stata rispettata?
Naturalmente cerchiamo di tenere conto della tua richiesta. Ti chiediamo di comprendere che ci riserviamo il diritto di decidere diversamente, se necessario, dopo aver esaminato gli articoli.
Può accadere ad esempio che, al posto della sostituzione di un articolo, ti venga inviato un rimborso, poiché l’articolo non è più disponibile nella tua taglia e/o nel colore desiderato,
oppure che ti venga rispedito l’articolo riparato al posto di uno nuovo: se, dal controllo dell’Ufficio Reclami, risulta che la riparazione è ancora possibile, ripareremo l’articolo in conformità con la nostra idea di sostenibilità affinché tu possa continuare a utilizzare il tuo articolo JACK WOLFSKIN prima di dovertene spedire uno nuovo e distruggere quello che è stato oggetto del reclamo.
Se non sei d’accordo con la soluzione da noi adottata per il tuo reclamo, contatta il nostro servizio clienti.
Assistenza e contatti
Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti: