Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Reclami

Perché la soluzione da me richiesta non è stata rispettata?

Naturalmente cerchiamo di tenere conto della tua richiesta. Ti chiediamo di comprendere che ci riserviamo il diritto di decidere diversamente, se necessario, dopo aver esaminato gli articoli.
Può accadere ad esempio che, al posto della sostituzione di un articolo, ti venga inviato un rimborso, poiché l’articolo non è più disponibile nella tua taglia e/o nel colore desiderato,
oppure che ti venga rispedito l’articolo riparato al posto di uno nuovo: se, dal controllo dell’Ufficio Reclami, risulta che la riparazione è ancora possibile, ripareremo l’articolo in conformità con la nostra idea di sostenibilità affinché tu possa continuare a utilizzare il tuo articolo JACK WOLFSKIN prima di dovertene spedire uno nuovo e distruggere quello che è stato oggetto del reclamo.
Se non sei d’accordo con la soluzione da noi adottata per il tuo reclamo, contatta il nostro servizio clienti.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona