Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Buoni e carte regalo

Perché non riesco a riscattare il mio buono?

Le cause per cui non si riesce a riscattare un codice coupon o un codice promozionale possono essere differenti:

  • Se non si riesce a riscattare un codice coupon o un codice promozionale, può darsi che il codice sia stato inserito in maniera errata o che le promozioni non siano cumulabili.
  • Fai attenzione all’ortografia corretta (lettere maiuscole e minuscole, inserimento di segni di separazione).
  • Tiene presente anche che di solito per ogni acquisto viene accettato un solo buono promozionale.
  • Per alcuni buoni è richiesto il raggiungimento di un valore minimo dell’ordine.
  • Alcuni buoni sono esclusi per gli articoli in saldo.
  • La promozione del buono potrebbe essere già scaduta.

Se i dati inseriti sono corretti, verrà visualizzato un messaggio di conferma in verde e l’importo corrispondente sarà detratto dal totale.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona