Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Ordine online

Perché non riesco a completare il mio ordine?

A volte possono verificarsi problemi imprevisti. Se vengono immessi dati errati, solitamente viene visualizzato un messaggio di errore.

Se non riesci a completare l’ordine, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.
In caso di contatto telefonico, è meglio avere a disposizione alcune informazioni come, ad es., il messaggio di errore o il browser utilizzato oppure allega tali informazioni alla tua e-mail con uno screenshot.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona