Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Newsletter

Perché non ho ricevuto nessun buono di benvenuto per l’iscrizione alla newsletter?

Se effettui e invii l’iscrizione alla newsletter nel nostro Shop, verrà visualizzato un messaggio di avvenuta iscrizione in verde.
Tuttavia, in questa fase la registrazione non è ancora conclusa. Per ricevere la newsletter, devi dapprima confermare il link contenuto nella prima e-mail che ti abbiamo inviato dopo la registrazione.
Facendo clic sul link, ritorni automaticamente al nostro Shop online e ti sarà confermata la registrazione avvenuta con successo.
Successivamente ti verrà inviato per e-mail un buono di benvenuto. Controlla anche la cartella Spam, poiché per alcuni account e-mail può darsi che il buono vada a finire tra le spam.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona