Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Reso

La spedizione di reso ha un costo?

Offriamo la spedizione di reso gratuita dall’Italia in Germania. Per effettuare un reso gratuito, utilizza la nostra etichetta di reso. Collegati online al seguente link. Inserisci il mittente e l’indirizzo e-mail e clicca su "Invia e-mail". Riceverai subito un’e-mail da deutschepost.de con l’etichetta di reso in formato PDF come allegato.
Si prega di notare che, per motivi logistici, non è possibile effettuare resi transfrontalieri (una spedizione di reso proveniente da un Paese diverso da quello in cui è stato fatto l’ordine) e che, in caso di mancata osservanza di questa regola, non possiamo sostenere le spese.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona