Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Reso

Posso consegnare il mio reso a uno Store?

Sì, come servizio speciale puoi anche consegnare il pacco semplicemente e gratuitamente in uno Store JACK WOLFSKIN. Qui trovi lo Store più vicino a te.

Attenzione: lo Store non potrà procedere al rimborso diretto del prezzo d’acquisto per resi di acquisti online!Come per la consegna del pacco presso un ufficio postale, il pacco sarà spedito al nostro reparto resi e lì verificato. Dopo il buon esito della verifica, procederemo al rimborso secondo il metodo di pagamento da te scelto inizialmente.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona