Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Consegna

Posso far spedire il mio ordine a uno Store Jack Wolfskin?

Con "Click & Collect" ti offriamo un servizio fantastico: puoi far spedire gratuitamente la merce che hai ordinato online a uno dei nostri Store JACK WOLFSKIN.
Seleziona un indirizzo di consegna diverso con la funzione "Consegna a uno Store JACK WOLFSKIN". Puoi far spedire il tuo pacco a "Il mio Store" che hai memorizzato oppure scegli uno Store vicino a te tramite lo Store Finder.
Dopo aver effettuato l’ordine con successo, riceverai una conferma di spedizione via e-mail e, in seguito, potrai ritirare la merce presso il tuo Store, di norma, dopo tre giorni lavorativi.
Inoltre, potrai controllare il buon esito della spedizione mediante il link di tracciamento riportato nell’e-mail di conferma della spedizione.
La merce resterà disponibile per il ritiro nello Store per 10 giorni. Se non dovessi ritirarla entro tale termine, la merce sarà rispedita dallo Store all’indirizzo del nostro reparto resi.\

Informazioni dettagliate sul nostro servizio Click & Collect sono disponibili qui.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona