Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Account cliente

Posso ordinare anche se non ho un account cliente?

Sì, puoi ordinare nello Shop online anche senza avere un account cliente.
In tal caso, effettua il processo di acquisto semplicemente come "ospite" e alla fine indica l’indirizzo di fatturazione e, se necessario, un indirizzo di consegna differente.
Per il tuo ordine ti verrà assegnato un numero cliente una tantum che non corrisponde a un account cliente registrato presso di noi. I tuoi dati saranno memorizzati soltanto per quanto riguarda l’ordine e non saranno utilizzati per altre finalità.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona