Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Reso

Il mio reso è già arrivato?

Non appena riceviamo il tuo reso e l’abbiamo controllato, riceverai un’e-mail da JACK WOLFSKIN, che conferma il ricevimento della tua spedizione di reso. Ti chiediamo di comprendere che il controllo, in base all’entità del reso, alle indicazioni dei motivi del reso e alle fasi dei saldi, richiede un po’ di tempo.Subito dopo aver completato il controllo, rimborsiamo l’importo del reso.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona