Vai direttamente al contenuto principale
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Account cliente

Ho dimenticato la password. Come posso ottenere una nuova password?

Non è un problema, può accadere di dimenticare la password.

Per creare una nuova password, fai clic sul pulsante "Il mio account" per accedere come al solito.
Hai la possibilità di aprire un nuovo account o di inserire i tuoi dati di accesso per l’account esistente. In questa sezione fai clic su "Password dimenticata?" e ti verrà inviata un’e-mail con tutte le altre informazioni necessarie per reimpostare la password. Se hai bisogno di una nuova password, fai clic qui hier.

Indietro

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona