Stratos Lite III
tenda a cupola ultraleggera per 3 persone
Hedge Green
Consegna in 3 - 5 giorni lavorativi
-
ID del prodotto: #3008001_4311_OS
Spaziosa e ultraleggera, la tenda a cupola STRATOS LITE III è ideale per le escursioni a piedi o in bici e offre spazio per tre persone. È stata realizzata in gran parte con materiali riciclati.
Grazie ai leggeri pali in alluminio DAC interconnessi questa tenda è stabile al vento e semplice...Mostra di piùSpaziosa e ultraleggera, la tenda a cupola STRATOS LITE III è ideale per le escursioni a piedi o in bici e offre spazio per tre persone. È stata realizzata in gran parte con materiali riciclati.
Grazie ai leggeri pali in alluminio DAC interconnessi questa tenda è stabile al vento e semplice da montare. Per fissarla sono necessari solo pochi picchetti, l’ideale in caso di terreni duri. La tenda interna e quella esterna, entrambe traspiranti, sono anch’esse collegate e si agganciano semplicemente al sistema di pali esterno.
Il materiale della tenda esterna è rivestito in silicone su entrambi i lati, il che riduce notevolmente il peso e aumenta la resistenza agli strappi e ai raggi UV.
Poiché sui materiali (della tenda) rivestiti in silicone le sigillature delle cuciture tradizionali non aderiscono, viene utilizzato uno speciale filato che da bagnato si gonfia e impermeabilizza le cuciture. Tuttavia, è consigliabile trattare le cuciture rilevanti con un impermeabilizzante per cuciture a base di silicone (disponibile presso rivenditori specializzati online).
PRECAUZIONI ANTINCENDIO E DI VENTILAZIONE Precauzioni per la vostra sicurezza: a. è necessaria una ventilazione supplementare quando si utilizzano apparecchi a gas o altri apparecchi a combustione. B. non collocare gli apparecchi caldi vicino alle pareti, al tetto o alle tende. c. seguire sempre le istruzioni di sicurezza per questi apparecchi. d. non permettere mai ai bambini di giocare vicino agli apparecchi caldi. e. Mantenere libere le uscite f. assicurarsi di conoscere le precauzioni contro gli incendi nei locali.Mostra di meno -
- tenda ibrida per tour di trekking
- per 3 persone
- 2 entrate con zanzariera
- 2 absidi
- leggerezza estrema
- stabile al vento
- materiali riciclati
- senza PFC
- Peso: 2.27
-
-
Istruzioni per la cura