L'immagine può mostrare articoli di terzi non acquistabili presso di noi.
Highlight

Gossamer

tenda a tunnel leggera per 1 persona

€ 200,00 IVA incl.

ginkgo green

Consegna in 3 - 5 giorni lavorativi

Consegna in 3 - 5 giorni lavorativi
Spedizione gratuita per ordini superiori a € 100,00
  • ID del prodotto: #3008101_4181_OS

    La tenda a tunnel per una persona GOSSAMER si ripone in modo semplice e compatto nello zaino o nella borsa della bici. È stata realizzata parzialmente con materiali riciclati.

    Con due archi e un sistema intelligente di tiranti, la classica costruzione a tunnel è molto stabile e resistente a...

    Mostra di più

    La tenda a tunnel per una persona GOSSAMER si ripone in modo semplice e compatto nello zaino o nella borsa della bici. È stata realizzata parzialmente con materiali riciclati.

    Con due archi e un sistema intelligente di tiranti, la classica costruzione a tunnel è molto stabile e resistente al vento. Nelle calde notti d'estate ti basterà piantare la tenda interna in rete da sola per dormire in uno spazio arioso e protetto dalle zanzare.

    PRECAUZIONI ANTINCENDIO E DI VENTILAZIONE Precauzioni per la vostra sicurezza: a. è necessaria una ventilazione supplementare quando si utilizzano apparecchi a gas o altri apparecchi a combustione. B. non collocare gli apparecchi caldi vicino alle pareti, al tetto o alle tende. c. seguire sempre le istruzioni di sicurezza per questi apparecchi. d. non permettere mai ai bambini di giocare vicino agli apparecchi caldi. e. Mantenere libere le uscite f. assicurarsi di conoscere le precauzioni contro gli incendi nei locali.

    Mostra di meno
    • tenda a tunnel
    • per 1 persona
    • 1 entrata
    • 1 abside
    • tenda interna autoportante
    • tenda interna utilizzabile singolarmente come protezione antizanzare
    • leggerezza e robustezza
    • stabile al vento
    • materiali riciclati
    • senza PFC
    • Peso: 1.57
  • Istruzioni per la cura

L'immagine può mostrare articoli di terzi non acquistabili presso di noi.
L'immagine può mostrare nostri articoli non presenti nella confezione o articoli di terzi non acquistabili presso di noi.
I prodotti possono variare nel colore e nella versione.
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 16ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';