L’idea di fondare Jack Wolfskin è stata forgiata davanti a un falò, partendo dalla consapevolezza che si possono fare nuove scoperte per tutta la vita e tutti dovrebbero avere la possibilità di farlo. Vogliamo arricchire e intensificare le esperienze in mezzo alla natura. Lo facciamo offrendo le soluzioni più sostenibili per l’abbigliamento, le scarpe e l’attrezzatura, oltre a sviluppare prodotti per il bikepacking, lo ski touring, il campeggio, l’escursionismo, l’alpinismo e l’utilizzo quotidiano. Così rendiamo ogni tour più piacevole.

Ci impegniamo instancabilmente per sviluppare innovazioni avanguardistiche e per tenere conto degli aspetti ambientali, avvalendoci dei punti di forza dell’ingegneria, della tecnologia e del design tedeschi. Desideriamo incoraggiare le persone a vivere la loro voglia di viaggiare e a trascorrere del tempo nella natura, per ritrovare nuova energia. La vita è fatta di tante esperienze emozionanti, dai nostri primi passi al nostro ultimo respiro. We Live to Discover.

Una donna e un uomo in abbigliamento da escursionismo estivo procedono in salita su una rupe

Cifre e fatti

Dalla sua fondazione più di 40 anni fa, Jack Wolfskin si è sviluppata fino a diventare un marchio internazionale con oltre 450 Store e più di 1400 collaboratori in tutto il mondo.

Scopri di più
Un escursionista si riposa sulla cima

Filosofia

Amiamo stare in mezzo alla natura. Siamo escursionisti, ciclisti, sciatori e campeggiatori. Siamo curiosi e vogliamo saperne di più sul mondo in cui viviamo, perché sappiamo che può regalarci continuamente nuove forze ed energie.

Scopri di più
Una donna in abbigliamento outdoor estivo sta in equilibrio su una roccia in riva a un lago

Sostenibilità

La responsabilità sociale è una parte importante del nostro marchio e della nostra cultura aziendale. Siamo convinti che l’equità, la consapevolezza ambientale e la responsabilità sociale contribuiscano al nostro successo aziendale.

Scopri di più