L’idea di fondare Jack Wolfskin è stata forgiata davanti a un falò, partendo dalla consapevolezza che si possono fare nuove scoperte per tutta la vita e tutti dovrebbero avere la possibilità di farlo. Vogliamo arricchire e intensificare le esperienze in mezzo alla natura. Lo facciamo offrendo le soluzioni più sostenibili per l’abbigliamento, le scarpe e l’attrezzatura, oltre a sviluppare prodotti per il bikepacking, lo ski touring, il campeggio, l’escursionismo, l’alpinismo e l’utilizzo quotidiano. Così rendiamo ogni tour più piacevole.
Ci impegniamo instancabilmente per sviluppare innovazioni avanguardistiche e per tenere conto degli aspetti ambientali, avvalendoci dei punti di forza dell’ingegneria, della tecnologia e del design tedeschi. Desideriamo incoraggiare le persone a vivere la loro voglia di viaggiare e a trascorrere del tempo nella natura, per ritrovare nuova energia. La vita è fatta di tante esperienze emozionanti, dai nostri primi passi al nostro ultimo respiro. We Live to Discover.
Cifre e fatti
Dalla sua fondazione più di 40 anni fa, Jack Wolfskin si è sviluppata fino a diventare un marchio internazionale con oltre 450 Store e più di 1400 collaboratori in tutto il mondo.
Scopri di piùFilosofia
Amiamo stare in mezzo alla natura. Siamo escursionisti, ciclisti, sciatori e campeggiatori. Siamo curiosi e vogliamo saperne di più sul mondo in cui viviamo, perché sappiamo che può regalarci continuamente nuove forze ed energie.
Scopri di piùSostenibilità
La responsabilità sociale è una parte importante del nostro marchio e della nostra cultura aziendale. Siamo convinti che l’equità, la consapevolezza ambientale e la responsabilità sociale contribuiscano al nostro successo aziendale.
Scopri di più