Come possiamo aiutarti?
A chi devo rivolgermi nel caso di un reclamo/una richiesta di riparazione di un ordine online?
Se hai acquistato gli articoli nel nostro Shop online, procedi come segue:
applica l’etichetta di reso sul pacco e spediscilo al seguente indirizzo:
JACK WOLFSKIN Retail GmbH
c/o E-COM RETOUREN
Wulmstorfer Wiesen 25
21629 Neu Wulmstorf
Deutschland
Se non hai un’etichetta di reso, scrivi al nostro servizio clienti all’indirizzo eshop@jack-wolfskin.pl, che ti invierà una nuova etichetta per la spedizione di reso gratuita.
Puoi indicare la soluzione che preferisci (riparazione, rimborso o sostituzione dell’articolo). Tieni presente, però, che il nostro Ufficio Reclami può decidere come procedere (riparazione, rimborso o sostituzione dell’articolo) solo dopo averlo esaminato.Ci riserviamo inoltre il diritto di non accettare il reclamo se il periodo di garanzia di 2 anni è ormai trascorso o quando non sono presenti difetti di materiale o di lavorazione.
Se hai acquistato gli articoli in uno Store o presso un rivenditore, questi sono i tuoi referenti diretti. Vedi anche "Dove posso presentare reclamo per gli articoli acquistati in uno Store/presso un rivenditore?"
Si prega di notare che, per poter decidere in merito al reclamo, dobbiamo avere a nostra disposizione gli articoli in questione. Se non ti è possibile inviarci l’articolo danneggiato perché sei in viaggio, ti chiediamo di rivolgerti al nostro servizio clienti all’indirizzo service@jack-wolfskin.com per ulteriori istruzioni.
Assistenza e contatti
Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti: