Come possiamo aiutarti?
Servizi e azienda
- Dove trovo le informazioni sulla filosofia aziendale?
- Jack Wolfskin è impegnata nella protezione dell’ambiente?
- Quali obiettivi e provvedimenti sostenibili Jack Wolfskin persegue nella progettazione dei prodotti?
- Quale responsabilità sociale Jack Wolfskin si assume nei confronti dei suoi collaboratori?
- Esistono degli outlet Jack Wolfskin?
- Posso prenotare articoli nello Shop online o in uno Store JACK WOLFSKIN?
- Cos’è Click & Collect?
- A chi devo rivolgermi se sono interessato ad aprire uno Store Jack Wolfskin o se desidero vendere prodotti Jack Wolfskin?
- A chi devo rivolgermi se desidero candidarmi per una posizione presso Jack Wolfskin?
-
Tutto ciò che riguarda l’azienda JACK WOLFSKIN è disponibile qui.
-
JACK WOLFSKIN è impegnata nella protezione dell’ambiente sia in azienda sia laddove vengono realizzati i nostri prodotti. I nostri provvedimenti di ampia portata sono elencati qui.
-
Tutti i materiali che JACK WOLFSKIN utilizza nella produzione sono prodotti nel modo più sostenibile possibile e selezionati secondo criteri etici.
Qui ti mostriamo secondo quali criteri etici selezioniamo i materiali qui. -
Un punto centrale della filosofia di JACK WOLFSKIN è quello di trattare le persone con rispetto e considerazione. Promuoviamo condizioni di lavoro leali e dignitose per tutti i nostri collaboratori e produttori.
Le informazioni attuali sul nostro impegno sociale sono disponibili qui. -
Jack Wolfskin gestisce outlet in più luoghi in Germania e in Europa:
Outlet presenti in Germania:
Neu WulmstorfRadolfzellWertheim VillageBrehnaWustermarkBad MünstereifelOchtrupWolfsburgOutlet presenti in altri Paesi:
Parndorf (Austria)Roppenheim (Francia)Cheshire Oaks (UK)Ashford (UK)Roermond (Paesi Bassi)Brennero (Italia) -
Purtroppo non è possibile prenotare un articolo nel nostro Shop online.
In alternativa, puoi prenotare il prodotto desiderato in uno dei nostri Store. Il modo più semplice per farlo è spiegato qui. -
Con Click & Collect puoi ordinare comodamente online senza spese di spedizione, ritirare l’ordine presso uno Shop, usufruire della consulenza dei nostri esperti e restituire la merce in tutti gli STORE JACK WOLFSKIN affiliati.
- Per questo invia l’ordine nel nostro Shop online e seleziona come indirizzo di consegna diverso (alla voce “Consegna presso uno Store JACK WOLFSKIN”) il tuo “myStore” salvato o, attraverso lo Store Finder, uno Store nelle tue vicinanze.
- Selezionando questa opzione di consegna, azzeri automaticamente le spese di spedizione.
- Solitamente è possibile ritirare la merce nella filiale tre giorni dopo aver ricevuto la conferma di spedizione.
- All’occorrenza, puoi usufruire anche della consulenza dei nostri esperti nello Store o trovare altri accessori.
- Se desideri restituire gli articoli, puoi farlo direttamente nei nostri Store JACK WOLFSKIN o rispedirceli comodamente tramite l’etichetta di reso allegata.
Attenzione: attualmente nello Store il pagamento o il rimborso del prezzo d’acquisto per ordini Click & Collect non è possibile.
Informazioni dettagliate sul nostro servizio Click & Collect sono disponibili qui.
-
Se sei interessato ad aprire uno STORE JACK WOLFSKIN o a vendere i nostri prodotti, puoi inviare un’e-mail all’indirizzo
info@jack-wolfskin.com indicando la sede prevista. Provvederemo a contattarti tempestivamente. -
Nella sezione Carriera trovi la panoramica di tutte le posizione aperte e tutte le informazioni necessarie sul processo di candidatura.
Assistenza e contatti
Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti: